Casale Caldesòra, la tua casa di campagna tra le colline del Prosecco Bio.

Accogliente come una casa di famiglia, Casale Caldesòra è il luogo perfetto per scoprire le meraviglie custodite tra le colline del Prosecco, elette Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Tra i vigneti biologici e gli alberi da frutto potrete vivere un soggiorno di quiete e relax. 

Nata dal recupero di un antico casolare del 1600, il Casale conserva il fascino autentico degli edifici rurali. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dalla scelta dei tessuti alle ceramiche artigianali, agli oggetti collezionati con amore nel tempo.

L'ispirazione per il design del casale nasce dall'esigenza di voler recuperare il più possibile gli elementi originali. Dalla scala in legno ai soffitti con travi a vista, dai pavimenti in cotto trasformati in banco cucina ai vecchi pali in cemento del vigneto diventati marciapiede esterno. 

Il B&B Casale Caldesòra dispone di 5 camere matrimoniali, tutte con bagno ensuite, un accogliente salotto con camino, una sala per le colazioni con vista sul giardino e una piscina a sfioro a ridosso del vigneto. Durante le bella stagione la colazione può essere consumata anche nella serra fronte cucina, tra fiori e alberi di limoni.

LE CAMERE

Cinque stanze curate in ogni dettaglio per rilassarti fra tradizione e natura.

SCOPRI
IL TERRITORIO

Una posizione privilegiata per scoprire le bellezze custodite tra la pianura e le alpi.

SCOPRI
Termini e Condizioni
chevron-down