Prenotazioni e accettazione

  • Per prenotare una camera si dovranno seguire le indicazioni che appaiono dopo aver effettuato una ricerca nell’apposito form del sito.
  • Per la prenotazione simultanea di più camere seguire le indicazioni riportate vicino al form di ricerca. Vi risponderemo via email entro poche ore.
  • Il giorno di arrivo il check-in si effettua dalle ore 16:00 alle ore 19:30; il giorno della partenza il check-out si effettua dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
  • All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
  • In casi di forza maggiore (es. manutenzioni non programmate) ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di pari livello senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

  • I prezzi sono intesi per camera a notte e comprendono le tasse, l’imposta di soggiorno, la prima colazione e l’uso della piscina.
  • Il prezzo del soggiorno è quello che viene visualizzato nel form di ricerca camere.
  • Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito. Il nostro sito web si appoggia alla piattaforma Stripe per garantire la sicurezza dei dati inseriti. Tali dati verrano utilizzati per effettuare l’addebito solo al termine del soggiorno o eventualmente per incassare la penale dovuta ad una cancellazione secondo i termi descritti qui sotto.

Cancellazioni

  • La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@caldesora.it.
  • È possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data dell’arrivo al B&B.
  • Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
  • Per cancellazioni comunicate al di sotto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
  • Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
  • Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.
chevron-down